ICONICA è un progetto di Monica Bruno e Angela Varasano.

Hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

Patrizia Reviglio– Molteplici esperienze nel settore pubblicitario e di marketing, e nel settore turistico, una parentesi famigliare, ed ora il desiderio di ridare al Palazzo della Luce il lustro che merita.

Stefania Manfrè– Nella vita di tutti i giorni si occupa di Marketing e Comunicazione, il resto del suo tempo lo divide fra la famiglia e la passione per la moda. È una vera talent scout e sul suo blog trovano ampio spazio i giovani stilisti e brand ancora poco conosciuti.

Paola Pellino– Una lunga carriera come buyer con designers di ricerca sfociata in un servizio di consulenza a domicilio e analisi guardaroba privati, personal shopper on demand, consulenza e ricerca prodotto per negozi di abbigliamento. Tiene workshop di rammendo e ricamo ricreativo in cui insegna a “recuperare” i capi e a dar loro una vita più lunga.

Francesca Lorenzoni– La sua esperienza lavorativa è iniziata nell’ editoria, è proseguita in un’agenzia di comunicazione specializzata nel settore moda per poi approdare alla libera professione. Da alcuni decenni si occupa di organizzazione, coordinamento e produzione di eventi.